Seleziona una pagina

Il Metodo Minerva 2.0 Per Cambiare La Mentalità Dei Parrucchieri

Ott 11, 2022 | Capelli, In primo piano

Il Metodo Minerva, marketing pratico per estetiste e parrucchieri, si evolve con la fase 2.0, una Beauty Web Agency con un nuovo focus e lo stesso obiettivo: cambiare la mentalità di parrucchieri ed estetiste.

Il Metodo Minerva 2.0: La Beauty Web Agency Per Parrucchieri ed Estetiste

Il Metodo Minerva con nuovo focus, ma lo stesso obiettivo: quello di cambiare la mentalità di estetiste e parrucchieri.

Un settore che vuole parrucchieri ed estetiste, contemporaneamente poveri, ma con abbastanza soldi per alimentare un business miliardario fatto di formazione, macchinari, e prodotti.

La “formazione” è giunta a un punto di non ritorno, una deriva dove impazzano improvvisati “Guru” del settore.

Emiliano Lemma, Michela Ferracuti e Luca MaDi, capostipiti del vero Marketing per parrucchieri ed estetiste, non intendono partecipare alla gara a chi fa più partecipanti, grazie a inciuci con le aziende produttrici, mascherando la presentazione di prodotti come eventi di formazione.

web agency parrucchieri

Emiliano Lemma

Noi che abbiamo avuto la fortuna, o l’intuizione di parlare del Metodo Minerva dalla sua nascita, siamo ben consapevoli di cosa significhi la “deriva gurista”.

Manipolazione vera e propria dei desideri e delle paure di parrucchieri ed estetiste, ai quali viene presentata con enfasi, la pozione magica per diventare centri di bellezza con “25 dipendenti!” e “scontrini da 30.000 euro!”.

Basterebbe che parrucchieri ed estetiste guardassero il documentario su Wanna Marchi, per capire quanto sia di “carta” il castello che ospita il trono dei novelli “Guru.”

Chi si è affidato al Metodo Minerva, ovvero parrucchieri di successo, come Patrizia Pozzato e Francesco Marino, o estetiste celebri come Nunzia Petra Andretti, hanno compreso da subito l’importanza dei numeri, che non mentono mai, alzando la testa dalla postazione o dalla cabina, per capire analizzando desideri e bisogni dei clienti.

 

beauty web agency

Michela Ferracuti e Nunzia Petra Andretti

Fuori dalla “mischia guru”, Da oggi, Metodo Minerva diventa Beauty Web Agency, per servizi di agenzia, dal sito web all’e-commerce, dalla SEO alle campagne su Google, Facebook e Instagram, dalla creazione di brand alla formazione del personale, dalla creazione di procedure interne al supporto per l’apertura di nuove attività.

Metodo Minerva 2.0, l’esperienza di chi ha prima studiato il marketing a livello universitario e post-universitario, e poi applicato nella realtà, lavorando ogni giorno con decine di attività del settore, divenute di successo.

web agency estetiste

Luca MaDi (al centro)

Il marketing è una disciplina che si studia, non è qualcosa che un’estetista o un parrucchiere, può insegnare trasformandosi in “Guru” perché ha frequentato un paio di corsi e guardato qualche video.

Aprite gli occhi e cambiate mentalità…a meno che non cerchiate di finire su “Striscia La Notizia”

Occhio al Tapiro peró!

Per chi vuole, informazioni sul Metodo Minerva 2.0, i contatti sono i seguenti:

• email ad assistenza@metodominerva.it

• WhatsApp al 351 768 3922

• su www.beautymarketingacademy.com trovate invece tutti i libri e i corsi.

BalayageRoma.com
Scritto da: BalayageRoma.com