Seleziona una pagina

Il Manuale Di Autodifesa Per Parrucchieri Ed Estetiste

Feb 25, 2022 | Capelli, In primo piano

Estetiste e parrucchieri, se avete domande che vi tolgono il sonno e non vi consentono di lavorare con serenità, finalmente potrete avere tutte le risposte che cercate.

Sei un’estetista o un parrucchiere che non sa come comportarsi dinanzi a certe situazioni che capitano in negozio?

Il Manuale Di Autodifesa Per Parrucchieri Ed Estetiste, dal provocatorio titolo SE NON SON MATTI NON LI VOGLIAMO, è un libro unico nel suo genere, che fornisce esaustive risposte a 117 tipiche domande.

Un libro scritto a tre mani, da Michela Ferracuti, Luca MaDi ed Emiliano Lemma, rivolto a estetiste e parrucchieri che vogliono salvaguardare la propria sanità mentale e prosperare.

Tre autori che sono di gran lunga i più prolifici per il settore beauty.

A partire dal 2015, i loro libri hanno contribuito a cambiare la formazione business, vendita e marketing, “ispirando” tutti gli altri consulenti e formatori.

Ogni loro libro è in grado di cambiare la visione che si ha del proprio lavoro e trovare un sacco di spunti immediatamente applicabili.

E infatti SE NON SON MATTI NON LI VOGLIAMO, non delude le aspettative.

Parrucchieri ed estetiste, molto spesso non sanno come comportarsi dinanzi a certe situazioni che capitano in negozio.

Il cliente arrogante, quello maleducato, quello ritardatario, o quello che chiede lo sconto, sono solo alcune tipologie di cliente difficili da gestire.

Dopo decine di corsi e centinaia di consulenze con titolari di saloni di acconciature e centri estetici, Michela Ferracuti, Luca MaDi ed Emiliano Lemma, hanno capito che ci sono molte domande che riguardano la gestione del cliente, alle quali parrucchieri ed estetiste non sanno dare risposta.

se non son matti non li vogliamo

SE NON SON MATTI NON LI VOGLIAMO, va oltre la gestione del cliente, e contiene 117 risposte dettagliate a tutte le situazioni tipiche che si creano in negozio con clienti, fornitori, commercialisti e altro.

Appuntamenti disdetti, clienti che non tornano o che non vogliono pagare, gestione delle recensioni negative, dipendenti che rispondono male ai clienti, fornitori che impongono grossi quantitativi di acquisto, sono solo una piccola parte delle 117 risposte alle domande che tolgono il sonno a parrucchieri ed estetiste.

Un manuale che ogni titolare del settore beauty dovrebbe avere sempre a portata di mano.

Il nostro consiglio è quello di acquistare subito SE NON SON MATTI NON LI VOGLIAMO, il manuale che cambierà le prospettive di parrucchieri ed estetiste.

Per acquistare SE NON SON MATTI NON LI VOGLIAMO, cliccare su questo link.

Un acquisto dalla doppia valenza, perché oltre a rispondere a 117 tipiche domande, vi permetterà di entrare in contatto con i leader della formazione e del marketing per parrucchieri, e scoprire che una strada per portare al successo il proprio centro esiste: IL METODO MINERVA.

marketing parrucchieri.

BalayageRoma.com
Scritto da: BalayageRoma.com