Seleziona una pagina

Blush Sunburn: Il Grande Trend Di Quest’estate

Giu 1, 2022 | In primo piano, Moda

Fingere un look con il fard in modalità “luce solare” è l’ultima tendenza di trucco preferita di TikTok.

Tendenze Trucco Estate 2022: Blush Sunburn

Il principio di questa tendenza è imitare l’effetto di una leggera scottatura sul viso, di chi ha trascorso una lunga giornata al mare e ha ottenuto quel look estivo fresco e naturale.

E naturalmente, ancora una volta, TikTok si è attivato e ha messo in pratica questo look già tanto adorato da celebrities come Hailey Bieber, Bella Hadid e, e la portoghese Sofia Barbosa.

“Dopo tutto, qual’è questa tendenza che ci costringe a prendere una scottatura solare?”

Niente di tutto ciò, perché sappiamo bene che la protezione solare è fondamentale in qualsiasi periodo dell’anno, soprattutto in estate.

Il fard sunburn, crea l’effetto di guance luminose e arrossate senza danneggiare la pelle.

Ideale per l’arrivo del bel tempo, questa tecnica di blush effetto “scottatura” è molto semplice da fare, come ha mostrato tiktoker Zoekimkenealy.

@zoekimkenealy Sunkissed blush. I legit am obsessed with the way this came out gotta have a heavy hand😫 #sunkissedmakeup #nomakeupmakeup #naturalblush ♬ Sazed – STRFKR

Con l’aiuto di un blush o anche di un rossetto, nei toni del rosa caldo, preferibilmente in formule cremose e leggermente trasparenti (per mantenere la lucentezza e l’aspetto naturale), basta sfumare il blush nei punti dove arrossiamo naturalmente, cioè sulla parte superiore degli zigomi e del naso.

BalayageRoma.com
Scritto da: BalayageRoma.com

Il più trendy del mese

In primo piano

Articoli più recenti

Prossimi eventi

Sorry, no events were found.