I ricci, grazie ai riflessi di colore, riescono ad evidenziare ancora di più le morbide curvature dei capelli, e tra le molte tonalità, il Miele e il Platino sono quelle che emergono di più.
Tendenze Capelli Ricci 2024: I Riflessi Miele e Platino Per Un Colore Popolare
Sembra che i parrucchieri si limitino a seguire le tendenze, ma la realtà è ben più complessa, perché più che seguirle le lanciano.
Le tecniche di colorazione dei capelli sono diverse, e a parte il Balayage che da oltre un decennio è quella in cima alle richieste delle donne che vogliono un nuovo colore di capelli, è proprio il colorista qualificato ad individuare quella migliore per raggiungere un determinato risultato.
Quindi, indipendentemente dalla tecnica di colorazione, possiamo affermare che per il colore dei capelli ricci donna del 2024, i toni miele e platino sono la grande scommessa su cui puntano i parrucchieri.
I capelli ricci hanno bisogno di cure sia prima che dopo una colorazione, in quanto per natura hanno più secchezza perché l’idratazione naturale non può raggiungere l’intera lunghezza.
Per fare un nuovo colore ai capelli ricci nel 2024, così come da sempre, è prioritario affidarsi a un colorista professionista proprio per non intensificare questa caratteristica.
I riflessi di colore per i capelli ricci possono essere in qualsiasi tonalità di biondo, ma il tono miele e il platino saranno i più richiesti nel 2024.
Il miele, una tonalità morbida e perfetta per chi desidera solo un effetto luminoso, fa da contraltare ai riflessi platino, molto più vistosi.
Ancora una volta quindi, i meravigliosi capelli ricci sono al centro delle tendenze della moda capelli 2024.