Seleziona una pagina

Il Taglio Di Capelli Corto No Gender Di Zoe Kravitz: La Nuova Catwoman E’ Bisex

Mar 3, 2022 | Capelli, In primo piano

Zoe Kravitz è bellissima e sensuale, e il suo taglio di capelli corto nei panni di Selina Keyle alias Catwoman è No Gender.

La Nuova Catwoman Col Taglio Di Capelli Genderless E’ Bisessuale

tagli capelli corti no gender.

Zoe Kravitz si cala nei panni di Selina Kyle, e rivela di averla impersonata come un personaggio bisessuale, che era stato tratteggiato con questo orientamento nella serie a fumetti, della DC Comics uscita nel 2015.

Con il titolo di Catwoman, in quell’albo la scrittrice Genevieve Valentine e l’illustratore Garry Brown avevano fatto baciare a Catwoman una donna, spiegando la sua bisessualità non come una rivelazione ma una conferma.

Siccome in una scena del nuovo The Batman, Catwoman si rivolge a una cameriera di un night club con l’appellativo “baby”, che in inglese suggerisce un coinvolgimento amoroso.

tagli capelli corti no gender.

Interpellata, la diretta interessata Zoe Kravitz conferma di avere interpretato la super eroina esattamente in quel modo.

E a conferma delle parole di Zoe, c’è il meraviglioso taglio di capelli corto che ha scelto per il film, in perfetto stile No Gender, che si preannuncia come una delle tendenze della moda capelli estate 2022.

tagli capelli corti no gender.

Uno stile No Gender, adottato anche dalle celebrities maschili, come Olly Alexander.

tagli capelli genderless.

Il taglio di capelli” senza genere” è ormai una realtà e molti parrucchieri di Londra, come Glasshouse Salon hanno addirittura un listino genderless, dove non ci sono differenze di prezzi tra tagli maschili e femminili.

parrucchiere no gender

A Roma invece tra i parrucchieri LGBTQ abbiamo selezionato Pazza Idea Parrucchieri, due saloni a Via Vestricio Spurinna 133 in zona Tuscolana e in Via dei Castani 153 in zona Centocelle.

BalayageRoma.com
Scritto da: BalayageRoma.com