I tagli corti aggiungono un tocco audace e sensuale al look di ogni donna, e se state considerando di tagliare i capelli, dovete continuare a leggere e scoprire quelli alla moda e femminili per la prossima estate 2024.
Moda Capelli Donna Estate 2024: I Tagli Corti E Femminili
Se state considerando l’idea di dare un taglio ai vostri capelli, in questa selezione di tagli corti femminili e alla moda per l’estate 2024, troverete sicuramente lo stile che vi possa ispirare.
Se prenderete in considerazione uno di questi tagli, ricordate che la scelta primaria è quella di un bravo parrucchiere nei tagli corti donna, che sappia valutare la forma del viso per realizzare un taglio su misura.
Scoprirete tagli di capelli che attirano l’attenzione su occhi e zigomi e permetteranno di sperimentare vari look per il trucco e stili più audaci.
1 Taglio corto con frangia femminile
Un taglio corto con una lunga frangia conferisce a questo stile il suo tocco femminile, portato all’enesima potemza dall’aggiunta di onde morbide e alcuni sottili riflessi dorati per la dimensione.
2 Corto biondo chiaro con frangia
Questo taglio corto con una tonalità biondo chiaro mostra molta consistenza e ciocche spezzettate attorno all’attaccatura dei capelli e al viso.
Questo taglio è uno stile perfetto per chi ha forme del viso a diamante, cuore e ovale.
3 Taglio rosso fuoco con strati morbidi
Un fascino visivamente morbido, che può essere ottenuto con strati ritagliati più lunghi, combinato con l’audacia di una tonalità rossa per quel tocco audace.
4 Taglio corto platino ispirato alle dive
Questo taglio di capelli urla femminilità con volume e consistenza, inquadrando magnificamente la forma del viso ovale o rotonda perché aggiunge altezza.
5 Pixie Undercut per donne femminili
Un taglio con sottosquadro, i cui lati rasati abbinati a un top lungo e una frangia laterale lunga sono un’ottima opzione per creare uno stile femminile
6 Taglio corto a bassa manutenzione
Optare per un taglio corto che richiede poca manutenzione è una buona scelta, oltre che un minor consumo di prodotto e quindi meno tempo per lo styling.
7 Pixie a strati per donne femminili
Un folletto a strati per una donna femminile dà ulteriore consistenza. Rastremando o accatastando la nuca, i capelli vengono ripiegati attorno alla testa. Aggiungere una lunga frangia asimmetrica è un ottimo modo per mimetizzare le fronti lunghe, illuminare gli occhi e accentuare la struttura degli zigomi, dimostrando una volta per tutte che i folletti sono femminili.
8 Pixie femminile per capelli ricci
Un modo sorprendente per dare vita alla trama naturale è quello di un pixie per i capelli ricci. La pienezza naturale dei ricci crea un sollevamento sulla parte superiore della testa, rendendo questo stile femminile ideale per i volti a forma di cuore e rotondi.
9 Taglio Corto biondo per le donne sopra i 30 anni
Un ottima scelta per le donne over 30, soprattutto quando si aggiunge una frangia a strati spazzata lateralmente, che aiuta ad ammorbidire i lineamenti del viso e fa risaltare ancora di più gli occhi.
10 Il Rosa girl power
Un taglio di capelli corto rosa, che trasuda audacemente l’espressione del potere femminile!
Un taglio di capelli corto e femminile che riduce il tempo quotidiano dedicato allo styling, ma necessita di essere tagliato almeno ogni 4-5 settimane.
Siete pronte per un nuovo look?