Un taglio di capelli corto sfumato, con una miscela unica tra effetto sbiadito della pelle e dettagli intricati, è senza dubbio una delle migliori opzioni per i capelli uomo dell’autunno inverno 2023/2024.
Tagli Capelli Uomo Corti Sfumati: Le Migliori Idee Per L’Autunno Inverno 2023/2024
Uno stile spigoloso, che non tutti sanno realizzare, e per questo motivo abbiamo chiesto a Lorenzo Germani, titolare di uno dei migliori Barber Shop di Roma, di fare luce su questa tendenza capelli uomo dell’autunno inverno 2023/2024.
Quali forme del viso si adattano meglio con i tagli di capelli corti sfumati
Due forme del viso funzionano bene con questo stile.
Se il tuo viso ha una forma quadrata, una sfumatura sfumata verso l’alto bilancerà il tuo look.
Uno stile da falco finto invece, sta meglio su chi ha il mento appuntito.
Questi diversi stili e forme stanno comunque bene insieme.
Qual’è il tipo di capelli ideale per un taglio sfumato
I tipi di capelli ricci, ruvidi e spessi sono i migliori per il taglio di capelli con questo tipo di dissolvenza, perché la sfumatura della pelle necessita di una buona quantità di peli per uno spostamento uniforme.
Ovviamente, un barber specializzato sarà in grado di consigliare il taglio migliore, cucito su misura e personalizzato in base alla morfologia, alle caratteristiche e allo stile di vita.
I consigli di Lorenzo Germani sono sempre preziosi, e nel suo blog personale si è gia occupato da mesi di presentare alcune tendenze per capelli uomo del 2024, tra cui i colori che stanno conquistando i ragazzi sempre attenti alla moda.
Se vivete nella capitale, e volete sperimentare le abilità di Lorenzo e dei suoi preziosi collaboratori, il Lorenzo Germani Barber Shop si trova a Roma Colle Prenestino, in Via Prenestina 1238.
Vi lasciamo con una nostra selezione di tagli per capelli uomo corti sfumati per l’autunno inverno 2023/24.