Guardi le tendenze estate 2023 per i tagli capelli donna, e improvvisamente ti ritrovi a tuffarti nostalgicamente negli anni 90 grazie al Bob rubacuori.
Tagli Capelli Donna Estate 2023: Il Bob Rubacuori Anni 90

Foto Instagarm
Cos’è un Bob rubacuori?
Il taglio di capelli bob rubacuori, è un’acconciatura che ha guadagnato popolarità negli anni ’90 e recentemente è tornata alla ribalta nel mondo della moda.
È caratterizzato da un taglio lungo fino al mento o leggermente più lungo che incornicia il viso e accentua la mascella, creando un aspetto giovanile e pieno di carisma, con linee pulite e piccoli stati, con i capelli che cadono dolcemente ed elegantemente intorno al viso.
Uno taglio di capelli adatto a qualsiasi tipo di capello, liscio, arruffato, o con morbide onde per un tocco più romantico.

Foto Instagarm
Romanticismo che viene sostituito da un fascino contemporaneo e spigoloso, nelle varianti moderne, con tagli smussati e persino colori audaci.
Chi si adatta a questo taglio di capelli?
Il taglio di capelli rubacuori resiste a ogni tendenza per la sua versatilità che lo rende una scelta popolare per chi cerca un look elegante e vintage, e può essere adattato a diversi tipi di capelli e forme del viso.
Esalta particolarmente i visi spigolosi o squadrati ammorbidendo i lineamenti e aggiungendo un tocco di femminilità, ma un bravo parrucchiere per i tagli donna, saprà come adattarlo a visi rotondi, ovali o a forma di cuore.
Come ottenere il look
Essendo un taglio di capelli che richiede un’attenta considerazione e tecniche di styling, prima di fare il bob rubacuori, è meglio consultare un parrucchiere professionista, in grado di valutare il tipo di capelli, la forma del viso e lo stile personale per creare una versione personalizzata più adatta a te.
Sia che tu stia cercando le vibrazioni nostalgiche degli anni ’90 o uno stile moderno e contemporaneo, la selezione di immagini che ti proponiamo, ti aiuterà a scegliere la versione migliore per esprimere il tuo stile personale.
- Foto Instagram
- Foto Instagram
- Foto Instagram
- Foto Instagram
- Foto Instagram
- Foto Instagram
- Foto Instagram