Seleziona una pagina

Il Taglio Long Bob Stile Anni 90 Eleganza Del Momento

Mar 20, 2024 | Capelli, In primo piano

Il grande ritorno del Long Bob anni 90, coincide con l’arrivo della primavera estate, ed è un taglio di capelli perfetto che concilia il tocco di eleganza e stile del passato con la moda capelli di oggi.

Tagli Capelli A Caschetto: Il Long Bob Anni 90

tagli a caschetto 2024

Foto Instagram

Qualsiasi tipo di capello, può scatenare la voglia di un Long Bob che tanto richiama lo stile anni 90, rivisitato per la moda capelli della primavera estate 2024.

Lisci, ricci o ondulati, fini o spessi, questo taglio si adatta a tuttie le donne, che con l’ausilio di una bravo parrucchiere per i tagli capelli donna, potranno sfoggiare nella primavera estate questo look anni 90.

tagli a caschetto 2024

Foto Instagram

Un taglio di capelli che va bene per qualsiasi forma del viso, perché la lunghezza del taglio deve corrispondere alla forma del volto.

Le forme ovali e a cuore possono sembrare meno lunghe, mentre i volti rotondi e quadrati possono trarre vantaggio da questo taglio a caschetto sulle per allungare il viso.

Lo stile è fondamentale per il Lob anni ’90, e tra i prodotti per lo styling lo spray testurizzante è un ottimo prodotto da avere, che va bene per tutti i tipi di capelli.

Per i capelli fini è consigliata una mousse volumizzante, mentre per i capelli grossi o ricci che desiderano un look liscio l’ideale è una crema lisciante.

Indipendentemente dal vostro stile di vita, da donna in carriera a mamma super impegnata, il taglio capelli Long Bob anni 90 è una scelta ottima.

Vi lasciamo quindi con una selezione di immagini di tagli di capelli Long Bob a cui ispirarasi per la primavera estate 2024.

BalayageRoma.com
Scritto da: BalayageRoma.com