Qual’è il look perfetto per affrontare al meglio la prossima primavera estate, per la Generazione Z?
Non dobbiamo mai rinunciare a essere noi stessi, creativi originali e soprattutto fluidi.
La ruggente Generazione Z, non ha genere e con il passare degli anni sta sempre di più contaminando il mondo della moda, del make-up, dei capelli e e dello stile di vita.
Gli esempi più calzanti li troviamo su Instagram, come ad esempio le favolose unghie smaltate multicolor di Fedez, idolo della Generazione Z.
Se vi state domandando quali sono i colori dell’anno, vi accontento subito illuminandovi con 3 sole parole: Very Peri, Verde.
Il verde lo troviamo in tutte le sue sfumature, simbolo di speranza che trasmette serenità, positività ed energia.
Esattamente quello che ci serve per ricominciare dopo questi anni bui.
Lo troviamo nelle palette di ombretti della “Revolution Avocado Tasty”, con le sue gustose nuance che ricordano questo dolce frutto.
Nelle vie delle città, abbiamo già avuto un assaggio con i magici cappotti verdi effetto vinile e borse dalle tonalità lime.
Per quanto riguarda il mitico colore pantone dell’anno, il Very Peri, un viola “very” trendy in tutte le sue sfumature, dal lilla al viola, fino al viola elettrico miscelato con il blu.
Un colore che sta adornando anche le case con grandi tappeti per il salotti, oppure nei soprammobili o nella biancheria.
Nelle ricostruzioni delle unghie, nelle borsette o nei maglioncini pelosi.
Una nuance il Veri Peri che avuto un grande exploit anche nei colori per capelli, come possiamo vedere da questo meraviglioso Balayage.
Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Che il gusto sia con voi!