Deva Cassel, la bellissima figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel è sempre più identica alla mamma, al punto che se girassero un film sulla vita della famosa attrice, potrebbe impersonarla lei stessa.
Deva Cassel: Diva Della Moda Segue Le Orme Della Mamma
Il distillato di ogni perfezione italiana, la bellezza di Monica Bellucci, la cui carriera abbraccia film d’autore italiani e francesi oltre a blockbuster come i sequel di Matrix e La passione di Cristo di Mel Gibson, risplende oggi nella figlia Deva.
La Bellucci, nata in Umbria, non ama parlare pubblicamente del proprio matrimonio con l’attore francese Vincent Cassel, durato dal 1999 al 2013, ma quando si tratta della figlia Deva, orgogliosamente non si tira indietro,
Deva è stata notata per la prima volta all’età di 14 anni, ma per Monica era ancora troppo giovane, anche se non molto dopo, è diventato il volto di un profumo Dolce & Gabbana.
Monica è una mamma protettiva, e consapevole che essere la figlia di due attori famosissimi può anche aiutarti a portare in primo piano il tuo talento.
Deva riesce a conciliare il mondo della celebrità, con quello normale, e indubbiamente, al contrario dell’epoca della giovinezza della mamma, i social media hanno aiutato ha mostrare il suo talento subito.
“Siamo in un mondo di immagini, ma il lavoro non riguarda la bellezza. Se si tratta solo di bellezza, non puoi lavorare per più di cinque minuti”, afferma Monica.
Siamo d’accordo con lei, e in attesa di verificare se il talento di Deva è pari alla sua bellezza, le auguriamo di continuare a somigliare alla mamma in tutto.