Seleziona una pagina

Cristina Fogazza: 60 Milioni Di Motivi Per Amare Le Imperfezioni

Mar 30, 2022 | In primo piano, Moda

Tanto cinica quanto imperfetta, Cristina Fogazza fiera delle sue imperfezioni fisiche rimane in mutande, ma solo per pubblicità, perché la sua azienda fattura 60 milioni di Euro.

La Gioia Di Posare In Mutande Alla Faccia Della Cellulite

“Non sono perfetta e ne vado fiera”, e così l’imprenditrice influencer da 60 milioni di Euro, Cristina Fogazza, l’Estetista Cinica, si mette in mutande per pubblicizzare un brand di biancheria intima.

cristina fogazzi intimo sexy.

Foto Instagram

Spopolano le Donne Curvy nella moda primavera estate 2022, perché finalmente molti brand della moda hanno capito che non esiste solo la filiforme e inaccessibile bellezza.

Le donne oggi, a parte le frustrate che hanno cercato di destabilizzare la Fogazzi con cattivissimi commenti in merito al suo aspetto fisico, hanno una nuova consapevolezza della propria bellezza, e invece di nascondere le forme, le vogliono valorizzare.

E allora, la testimonial più accreditata di questa (ri)trovata consapevolezza delle donne post pandemia, Cristina Fogazza, 47 anni, si fa fotografare con un completino intimo in pizzo, vestaglia di seta e tacchi a spillo.

cristina fogazzi intimo sexy.

Foto Instagram

Mute e annichilite quindi le frustrate del tastierino, che sfogano la propria insoddisfazione attaccandola per le sue imperfezioni, perché all’ Estetista Cinica e ai suoi 950.000 follower, non frega niente dei cattivi commenti, e ancora meno delle sue imperfezioni.

BalayageRoma.com
Scritto da: BalayageRoma.com