I colori dei capelli dell’inverno 2024 variano da tonalità chiare e fredde, fino ai toni più scuri che mostrano contrasto, senza farsi mancare pazze tonalità pastello.
Colori Capelli Donna 2024: Le Tonalità Per L’Inverno
La popolarità dei capelli biondi, non accenna a diminuire questo inverno 2024, ma brune e toni fumosi sono molto di tendenza come altri colori sempre di moda, tra cui le tonalità pastello.
Come sempre però, quando si vuole cambiare colore di capelli, bisogna assicurarsi che la tonalità sia adatta per il tono della pelle e migliori il colore degli occhi.
Le donne con la carnagione abbronzata o oliva possono scegliere tra sfumature naturali o caldi balayage, come cioccolato, castano e ricchi toni di rosso, per far emergere il calore della pelle.
Biondo e cenere, si integrano con le carnagioni fredde, oltre a essere delle tonalità di colore di capelli più trendy per tutto l’inverno.
Ogni colore di capelli, comunque ha una sua routine di mantenimento, e sarà compito del parrucchiere specializzato nelle colorazioni dei capelli, indicare quella giusta a seconda della tonalità scelta.
Un altro aspetto fondamentale di cui si deve parlare con il colorista al quale si affidano i proproi capelli, è del proprio stile di vita, che ricopre un aspetto significativo nel decidere il nuovo colore.
Quindi, prima di affidarsi ai migliori coloristi italiani, ecco le immagini dei migliori colori di capelli donna per l’inverno 2024.