Dal platino al caramello, ti aiuteremo a scoprire quali sono i colori capelli per il 2024 e le sfumature di biondo adatte a te e a i tuoi capelli.
Colori Capelli Biondi 2024: Come Scegliere La Giusta Tonalità Di Biondo
I capelli biondi sono sopravvissuti a diverse tendenze, dimostrando che esistono sfumature adatte ad ogni esigenza.
Molte donne quando schiariscono i capelli, sembrano sentirsi estranee alla loro immagine, e questo accade perché ogni sfumatura di biondo ha delle specificità che possono armonizzarsi o meno con te.
La parrucchiera specialista della colorazione, Patrizia Pozzato, prova a darci alcuni consigli per scegliere la giusta tonalità di biondo.
1 Schiarire lentamente
Chi non ha mai adottato sfumature più chiare, deve iniziare con gradualità così il cambiamento non sarà così drastico e non spaventerà.
2 Armonizzazione dei colori
Le pelli calde richiedono toni caldi, le pelli fredde si armonizzano di più con i toni freddi
3 Contrasto morbido
Nei biondi platino, le persone con la pelle giallastra o scura, possono optare per delle radici fumose, che alleggeriscono il passaggio dal colore naturale al colore chiaro, lasciando un aspetto più moderno ed elegante.
4 I Toni e gli stati d’animo
I toni dorati trasmettono più gioia, più energia, i ramati, energia e dinamismo, mentre i toni freddi sono più intellettuali ed emotivi.
“Infine, Patrizia sottolinea che «qualsiasi biondo può essere perfetto, purché si segua la giusta routine di mantenimento a casa, con buoni prodotti idratanti e ossidanti, per mantenere morbidezza e lucentezza, e trattamenti più specifici di ricostruzione dei capelli e di mantenimento del colore con periodiche visite dal proprio parrucchiere.”
Ci affidiamo spesso ai pareri di Patrizia Pozzato, in quanto le viene riconosciuta molta autorevolezza nel settore, e a dimostrazione di ciò ti suggeriamo di CLICCARE QUI e scoprire tutti i Biondi realizzati da lei stessa e dallo staff dei suoi saloni.
Dopo i consigli di una colorista, vi lasciamo con una serie di immagini di capelli biondi per il 2024.
1 Biondo scuro
2 Biondo caramello
3 Biondo perlato
4 Biondo dorato
5 Biondo naturale
6 Biondo miele
7 Biondo platino
Ma non è finita qui, perché se scegli un parrucchiere specialista del colore, la certezza di avere il biondo adatto a te non è in discussione, ma portare con te delle immagini di capelli biondi, può aiutarlo a capirti.
E quindi, ecco un’ampia galleria di Capelli Biondi Autunno Inverno 2023 2024