Seleziona una pagina

Il Minimalismo E’ Noioso? La Capsule Collection Di Iris Apfel Per H&M

Mar 11, 2022 | In primo piano, Moda

“Less Is Bore”, il motto di Iris Apfel che preannuncia una collezione moda vivace e cromatica creata per H&M

Lo Stile Creativo E Audace Per Tutti Di Iris Apfel Per H&M

In un momento storico in cui tutti copiano tutti, e la moda sembra tutta uguale, ecco irrompere sulla scena la Capsule Collection di Iris Apfel, disponibile dal 31 Marzo.

Una collaborazione per celebrare una donna unica e straordinaria e il suo stile creativo e audace, perché lo stile non ha età e continua a incoraggiare le persone a mostrare chi sono con la moda e a divertirsi allo stesso tempo.

Una collezione choc, quella della centenaria Apfel, da un assortimento di abiti eclettici, completi e numerosi accessori, che mette al bando l’uniformità, dove ognuno può trovare qualcosa che si adatti al suo stile, indipendentemente dalla taglia e dall’età.

Il Minimalismo E' Noioso? La Capsule Collection Di Iris Apfel Per HM

Foto Press Room

La personalità imponente di Iris Apfel emerge in tutta la sua pienezza in questa collezione con pezzi unici, ma non necessariamente audaci.

E’ lei stessa infatti ad affermare che la vera importanza del look, è il suo insieme, ovvero come i capi vengono abbinati.

iris apfel per hm 2022.

Foto HM

Iris si veste solo per se stessa, e ha ispirato persone in tutto il mondo a creare e celebrare il proprio stile in cui si sentono bene.

Indossare capi meravigliosi dalla testa ai piedi non funziona, e per distinguersi dalla massa è importante l’abbinamento dei capi che si scelgono di indossare.

Lo stile non è spendere un sacco di soldi, ma come ti senti quando indossi qualcosa.

Lo stile riguarda l’espressione di sé e, soprattutto, l’atteggiamento.

La vivacità cromatica dei coordinati di questa collezione, sono un vero antidoto all’uniformità di gregge.

Non resta che attendere il 31 Marzo, per scegliere su HM.com capi e accessori che vi provocheranno un vero choc dei sensi.

BalayageRoma.com
Scritto da: BalayageRoma.com