Immagina Gigi Hadid che ti fa il check-in, Donté Colley che ti regala il massimo splendore e le it-girls più cool che ti invitano a cantare al karaoke. Tutto questo è possibile grazie alla collezione abbigliamento estate di HM Hotel Hennes
Arriva A Fine Aprile La Collezione Limited Edition Hotel Hennes Di HM
L’Hôtel Hennes è una destinazione di moda immaginaria, un luogo dove si realizzano i sogni e dove la moda non ha regole.
Un paese delle meraviglie dove Gigi Hadid è il proprietario dell’hotel, accoglie la modella Jill Kortleve, all’Hôtel Hennes con l’aiuto di un cast divertente di visitatori e personale, dalle modelle diventate fattorini Jazzelle Zanaughtti e Kiddy Akita Lou , ai vacanzieri appena registrati, Isabelle Chaput e Nelson Tiberghien dei Giovani Imperatori. Sul posto ci sono anche la modella Olivia Vinten, in qualità di capo delle pulizie; il ballerino e creatore di contenuti Donté Colley nel ruolo del capo di Glow-ups; il modello Devyn Garcia come bagnino; l’editor Julia Hobbs come giornalista di moda; modella Precious Lee come modella in passerella; e la creatrice di contenuti Christina “Tinx” Najjar come receptionist dell’hotel.
Un omaggio a quegli hotel magici che sono stati il luogo di tanta creatività in passato, con un messaggio accogliente e giocoso.
Lo spirito del film della campagna è ulteriormente celebrato dall’uscita di una selezione di nuovi merchandising dell’Hôtel Hennes, tra cui teli mare, occhiali da sole, tote bag, bikini, pantaloncini e t-shirt. I pezzi, tutti realizzati con tavolozze e motivi ispirati all’ottimo look retrò dell’Hôtel Hennes, saranno nei negozi e online dal 28 aprile
Hotel Hennes è un luogo immaginario e magico dove si celebra l moda primaverile ed estiva di HM.
L’Hôtel Hennes è una nuova destinazione da sogno dove tutti i desideri di stile estivo prendono vita. I
La collezione in edizione limitata arriva alla fine di aprile.