Hai mai pensato di aggiungere un tocco audace al tuo stile con i capelli bicolore? E’ indubbiamente una tendenza colore di nicchia per il quale serve osare molto.
Tendenze Audaci Per Capelli: Lo Stile Bi-colore
Questa audace tendenza, presenta capelli tinti con una una miscela di due tonalità.
La chiave è selezionare i colori che si completano con quelli della pelle, come nel caso delle pelli con sfumature calde, che si abbinano con un mix di rosso, arancione o giallo.
Per le sfumature fredde, verde, blu o viola potrebbe essere una buona opzione, mentre le fortunate che hanno toni della pelle neutri, possono aspirare a una gamma di scelta più ampia.
Se lo stile è audace, il mantenimento è impegnativo, in quanto man mano che le radici crescono, il contrasto svanirà.
E il riferimento è in particolare ai costi del servizio, in quanto una colorazione bi-colore si basa su molte cose, come i colori desiderati e lo stato attuale capelli.
Quindi, le donne avvolte da un sentimento di audacia, prima di approcciarsi a questa colorazione, devono essere altrettanto trasparenti con il parrucchiere riguardo la storia dei propri capelli e di come vengono curati a casa.
La colorazione dei capelli è un lavoro di squadra, tra la cliente e il colorista, con l’obiettivo di raggiungere il risultato desiderato.
Vi lasciamo con una galleria di immagini di questa audace colorazione.