Il must-have degli accessori per capelli della primavera estate 2022, sono senza dubbio foulard e bandane che ritornano prepotentemente in auge.
Foulard e Bandane Di Tendenza Per i Capelli Della Primavera Estate 2022
Gli accessori per capelli sono spesso usati per completare un look.
Un semplice accessorio per capelli può far sentire una donna in ordine, ed è un dettaglio a quale non potete rinunciare.
Sono diversi gli accessori per capelli della primavera estate 2022 di cui voglio parlarvi, ma sono certa che foulard e bandane sono i must-have.
Le bandane sono ritornate di moda ricordando gli anni 90, e sono usate molto in estate per andare al mare, e molto utili per mascherare i capelli sporchi o in disordine.
Il foulard non ci annoia mai perché oltre ad essere indossato come top o cintura da annodare in vita, può essere indossato come fermacapelli.
Un’altra moda di cui vi voglio parlare sono le mollette bijoux, che sono diventate uno degli accessori della primavera-estate 2022 già indossate da Chiara Ferragni.
Le mollette donano un tocco prezioso e di colore anche per valorizzare una coda alta e sono ideali per tutti i giorni.
Il cerchietto bombato è un altro accessorio che può essere diversificato a seconda del colore di capelli.
Sul biondo è ideale un modello in velluto nero.
Mentre sui castani e sui capelli rossi o con qualche riflesso ramato, il contrasto è evidente con un cerchietto blu notte.
Attenzione anche alla statura!
Il cerchietto bombato sta bene se si è particolarmente alte, invece alle persone di bassa statura consiglio di scegliere modelli meno spessi e in materiali più sottili.
Se vi sono piaciuti i miei consigli, leggete anche Le Morbide Onde Di Emily Senza Andare In Paris
Buona moda da Federica Circio.