Una di loro sta mentendo, e siccome non è nostra intenzione spoilerare, non sveleremo chi, ma parleremo dei tagli di capelli di tendenza delle protagoniste femminili della serie TV Netflix
Arrivano Da Netflix I Tagli Di Capelli Che Faranno Tendenza
Al centro della storia cinque ragazzi che si ritrovano per punizione nella stessa aula del loro liceo, quando Simon, il più emarginato, che con un’app di gossip di sua creazione svelava tutti i segreti dei compagni di liceo, crolla a terra e muore.
Le quattro protagoniste femminili della serie più vista su Netflix, Uno Di Noi Sta Mentendo, catturano l’attenzione anche per i deliziosi tagli di capelli di tendenza che valorizzano e caratterizzano i personaggi.
Brownyn Rojas (Marianly Tejada), la prima della classe, è caratterizzata da un personaggio con lunghi capelli mossi, raccolti in una coda laterale, o con ciocche che calano sulla fronte.
Larghi occhiali completano il look di quella che è la migliore della classe: ma siamo sicuri che è tutta farina del suo sacco?
Maeve (Melissa Collazo) è la sorella minore di Bronwyn, che per anni ha lottato contro la leucemia, con le sue versioni dell’amato bob, corto o molto retrò fa trasparire quella che col trascorrere delle puntate diventerà una rivelazione.
Janae (Jessica McLeod), l’unica amica di Simon, che cercherà di scoprire cosa gli è successo, viene definita in una scena della serie TV “La Bilie Eilish dei poveri, a causa del suo look alternativo.
Addy Prentiss (Annalisa Cochran ), cheerleader, stereotipo della classica bionda popolare e invidiata, e custode di segreti che la fanno vivere nella paura, è il personaggio che durante la serie cambia totalmente il look, mantenendo intatto fascino e sensualità.
Una bionda da ammirare sia con i lunghi capelli mossi che col sensuale taglio corto di tendenza la prossima estate 2022.
Qualcuno sta mentendo, ma non certamente noi, che vi abbiamo fornito ispirazione con dei tagli di tendenza più popolari tra il popolo di Netflix.
Per scoprire tutti i tagli di capelli di tendenza nel 2022, CLICCATE QUI PER VEDERE UNA FANTASTICA PLAYLIST