Seleziona una pagina

Il Rosa Shocking Tendenza Colore Capelli Dell’Autunno

Ago 30, 2022 | Capelli, In primo piano

Il prossimo autunno 2022, sarà esplosivo per quanto riguarda le nuove tendenze del colore per i capelli. Se ami osare, il Rosa Shocking indossato da Dua Lipa per la campagna pubbicitaria della Puma, sta letteralmente spopolando.

Tendenze Colori Capelli Autunno 2022: Il Rosa Shocking

 

colori capelli 2023.

Foto Puma Official

Per tutte ma per tutte, o meglio, per tutte le donne che vogliono stravolgere la propria immagine, impressionando con un colore di capelli tanto audace quanto meraviglioso.

Il colore di capelli rosa, non è una novità per il 2022, perché nei migliori saloni da parrucchiere italiani e internazionali, è stato al centro delle richieste di molte donne.

Si sa però, che se un colore di capelli viene portato alla ribalta mondiale da un personaggio famoso, la cassa di risonanza diventa planetaria.

colori capelli 2023.

Foto Puma Official

Ed ecco allora che grazie alla cantante Dua Lipa, testimonial della Puma, il Rosa sfoggiato per le immagini della campagna pubblicitaria è diventato uno dei colori di capelli più desiderati del momento.

Non un rosa qualunque però, ma una tonalità accesa, scioccante per la bellezza della sua intensità.

Rosa Shocking, si appresta a diventare una grande tendenza per i colori dei capelli dell’autunno 2022, come dimostrano le creazioni di uno dei migliori parrucchieri italiani per il colore dei capelli in Italia.

Sei pronta per stupire le tue amiche?

BalayageRoma.com
Scritto da: BalayageRoma.com

Il più trendy del mese

In primo piano

Articoli più recenti

Prossimi eventi

Sorry, no events were found.