Seleziona una pagina

Il Taglio Per Capelli Corti Più Bello Del 2023 Arriva Dalla Capitale

Nov 5, 2022 | Capelli, In primo piano

Ci sono dei parrucchieri che attirano sempre la nostra attenzione, e uno, anzi una che non smette mai di stupirci è Patrizia Pozzato, che a leggere i commenti entusiastici sui social, ha realizzato il taglio per capelli corti che si preannuncia il più bello del 2023.

E’ Di Patrizia Pozzato Il Taglio Corto Donna Più Bello Del 2023

Patrizia Pozzato è titolare di due saloni nella capitale, ed è stata inserita a pieno diritto nella nostra classifica dei 5 Migliori Parrucchieri Italiani per i tagli di capelli.

E lei non smette mai di stupire le donne della capitale, con meravigliosi tagli di capelli cuciti addosso alla persona.

Centinaia sono i tagli realizzati nei saloni da Patrizia, per donne di tutte le età, perché il taglio migliore è quello che esalta la propria bellezza, non quella anagrafica.

Il taglio corto che sta spopolando da Pazza Idea Parrucchieri, riceve commenti pieni di entusiasmo, condito a volte da un pizzico di invidia delle donne che non riescono a trovare un bravo parrucchiere.

parrucchiere bravo tagli corti roma.

Taglio Corto Sartoriale Patrizia Pozzato

Questo meraviglio capello corto, è stato realizzato da Patrizia per la bravissima artista Ambra Lucchetti, in arte Amber, emergente cantante romana.

E sempre per Amber, Patrizia ha realizzato una Capsule Collection, con un altro taglio di successo, combinato con un colore di capelli Rosa Shocking.

parrucchiere bravo tagli corti roma.

Taglio Corto Sartoriale Patrizia Pozzato

Siamo orgogliosi di avere avuto intuito scoprendo le elevate competenze di Patrizia Pozzato, dimostrate e certificate dalle centinaia di recensioni di donne entusiaste, e vi salutiamo con un altro taglio per capelli corti di grande successo.

parrucchiere bravo tagli corti roma.

Taglio Corto Sartoriale Patrizia Pozzato

BalayageRoma.com
Scritto da: BalayageRoma.com

Il più trendy del mese

In primo piano

Articoli più recenti

Prossimi eventi

Sorry, no events were found.