Hai mai sentito parlare del taglio di capelli di Edgar? È un’acconciatura da uomo che per molti ragazzi sta diventando il trend del momento, come ci conferma Lorenzo Germani.
Taglio Capelli Edgar Cut: Il Taglio Che I Ragazzi Vogliono
Se sei uno di quei ragazzi che vuole l’Edgar Cut, continua a leggere perché abbiamo chiesto a Lorenzo Germani, uno dei barber più richiesti di Roma, perché questo taglio è la tendenza capelli uomo del momento.
“E’ un taglio che offre diverse opzioni di pettinatura, che richiede elevate competenze, ed è una versione messicana del taglio di capelli Caesar, molto in voga nel mio barber shop di Roma Colle Prenestino.”
/
“Sta diventando la tendenza del momento, come il Mullet, perché è un look diventato popolare in tutto il mondo, anche se inizialmente è stato sfoggiato dai ragazzi latini.”
Ma cos’è il Taglio Edgar?
“È un taglio di capelli più corto che ha una parte superiore leggermente tagliata brevemente mentre i lati e la parte posteriore sono sbiaditi, affusolati o sottosquadro, che sta facendo letteralmente impazzire i ventenni, specialmente quelli con la forma del viso a diamante o quadrata. I ragazzi a cui piacciono i ricci poi, questa è la miscela perfetta per combinare il mondo del riccio con un taglio di tendenza e ben definito.”
Per concludere, abbiamo proposto a Lorenzo Germani una vasta gamma di immagini dell’ Edgar Cut realizzati in tutto il mondo, e lui ha selezionato i migliori 10.
Sei pronto a trovare il taglio che fa per te?