Il taglio corto è da sempre oggetto del desiderio per molte donne, e per il 2023 sta esplodendo la barbermania, infatti sono sempre di più quelle che si rivolgono ai barbershop.
Tagli Corti Donna 2023: Dal Barbershop Il Taglio Perfetto
Un trend in crescita sui social media, è il taglio di capelli corto, ritenuto erroneamente prettamente maschile, che le donne si fanno realizzare dai barber.
Per soddisfare la nostra curiosità, abbiamo chiesto a Lorenzo Germani, uno dei più giovani e più affermati barber della capitale.
“Un mito da sfatare, è quello di considerare la sfumatura come un taglio prettamente maschile” afferma Lorenzo, confermando che le nostre sensazioni non erano affatto sbagliate.
“Il fatto che si tratti di un taglio praticato principalmente nelle barberie, non deve trarre in inganno, perché è adattissimo a una donna, infatti sempre più donne si affidano alle mie mani per ottenere una sfumatura di qualità per il proprio look.”
In questo periodo storico, dove il NO GENDER si sta sempre più affermando, crediamo che i servizi che offre un parrucchiere o un barber debbano essere disponibili a tutti, indipendentemente dal sesso.
Quindi, care amiche, se volete un taglio corto con una sfumatura perfetta, recatevi tranquillamente in un Barbershop.