Seleziona una pagina

Tagli Capelli Uomo 2023: Il Mullet Di Lorenzo Germani

Set 6, 2022 | Capelli, In primo piano

La cura dell’immagine, per l’uomo è ormai una priorità, e la cura dei capelli ricopre un ruolo fondamentale. Abbiamo quindi chiesto a Lorenzo Germani, uno dei barber più affermati di Roma, quali sono quindi le tendenze per i tagli di capelli uomo per il 2023.

Tendenze Tagli Capelli Uomo 2023: Il Mullet

Portato alla ribalta da Damiano dei Maneskin, il taglio capelli Mullet è balzato in cima alle richieste dei ragazzi che frequentano i barbershop.

Mullet uomo 2023.

Foto Pinterest

Tagliare i capelli, non è il risultato di un ottimo utilizzo di forbici e clipper, perché un bravo parrucchiere per uomo, deve saper valorizzare l’unicità di ogni individuo.

I più giovani, amano seguire le tendenze dettate dai personaggi amati, attraverso i social media, ma non basta salvare la foto del taglio di capelli trend del momento, entrare in un barbershop, e avere la certezza di ottenere lo stesso risultato.

I barber non sono tutti uguali, e Lorenzo Germani, Campione di Taglio Uomo Fast Fade 2019, titolare e stylist del Barbershop di Colle Prenestino, a Roma Est, si differenzia, perché il suo primo obiettivo è proprio valorizzare l’unicità di ogni individuo, rafforzare la sua personalità, e creare un look alla moda che metta in luce la particolarità della persona.

barbershop colle prenestino

Lorenzo Germani

Secondo Lorenzo, la grande tendenza capelli uomo del 2023 è il Mullet.

lorenzo germani barber.

Un taglio particolare, tanto d’impatto quanto complesso, potentissima forma di comunicazione dell’uomo cosciente della forza espressiva del concetto d’immagine.

lorenzo germani barber.

Affermare la propria posizione sociale attraverso un taglio di capelli di tendenza, ma personalizzato in base alle proprie caratteristiche morfologiche, la propria personalità, il personalissimo stile di vita.

lorenzo germani barber.

Il Taglio Capelli Uomo Mullet, realizzato dalle abilissime mani di Lorenzo e Riccardo, richiestissimi barber del Lorenzo Germani Barbershop di Roma Est, è un vero e proprio taglio sartoriale, realizzato su misura per gli adulti e i ragazzi che vogliono esprimersi attraverso la propria immagine.

barbershop colle prenestino

Secondo Lorenzo Germani, il Mullet è il taglio capelli uomo di tendenza nell’inverno 2023, e per aiutarti a trovare ispirazione, ha selezionato una serie di proposte internazionali di varianti di questo stile dei capelli, che lui e il bravissimo Riccardo realizzeranno poi nel loro Barbershop di Roma Est.

Lorenzo Germani Barber Shop, si trova a Roma in Via Prenestina 1238, Telefono 346 401 9465

BalayageRoma.com
Scritto da: BalayageRoma.com

Il più trendy del mese

In primo piano

Articoli più recenti

Prossimi eventi

Sorry, no events were found.