Seleziona una pagina

La Moda Arriva A Meta: Metaverse Fashion Week

Mar 25, 2022 | Moda

70 brand che presentano intere collezioni, con Avatar virtuali al posto delle modelle in carne e ossa.

Metaverse Fashion Week: La Sfilata Di Moda Virtuale Degli Avatar

Sulla piattafroma Decentraland, fino a domenica 27 Marzo, si potranno ammirare abiti costosissimi che non potranno nemmeno essere toccati.

Il punto d’incontro della moda, tra reale e virtuale, in cui oltre 70 brand, si rivolgono a una platea più giovane, presentando intere collezioni attraverso la tastiera di un pc.

Il Boson Portal fashion Disctrict, realizzato clonando l’immagine della storica Avenue Montaigne di Parigi, è l’area dedicata allo shopping della MFW.

Un’area in cui i brand vendono virtualmente i loro articoli attraverso gli Nft ((Not-fungible token), certificati di proprietà su opere digitali, pagati in cryptovaluta.

sfilata di moda virtuale.

Gli abiti zebrati, con grandi occhiali mascherina di Dolce & Gabbana indossati da avatar umanoidi dal volto felino, hanno aperto le sfilate.

Republiqe Clothing, Auroboros, Dundas, Philippe Plein ed Etro, designer specializzati nella moda virtuale, si esibiranno nell’avveniristico Luxury District.

Tommy Hilfiger, presenta la sua collezione Spring 2022, traendo ispirazione dal Metaverso e tutto ciò che ha da offrire.

Hogan in una dance competition organizzata dal dj Bob Sinclar, presenta sabato la sua prima collezione riedizione della prima luxury sneakers del marchio.

sfilata di moda virtuale.

Insomma, anche la moda ha il suo Superbowl ed è arrivata a Meta!

sfilata di moda virtuale.

Scritto da: BalayageRoma.com

Il più trendy del mese

In primo piano

Articoli più recenti

Prossimi eventi

Sorry, no events were found.