Perseverare è umano, continuare credendo che piace è penoso. Le antiestetiche immagini che i parrucchieri pubblicano sui social convinti che agli utenti piaccia sono un boomerang per la loro immagine.
L’Antiestetica Comunicazione Del “Prima e Dopo” Dei Saloni Di Bellezza
Alzi la mano chi, scorrendo nella propria bacheca Facebook o Instagram, non prova un senso di disgusto nel guardare al microscopio, una cute oleosa piena di forfora.
Con tutte le buone intenzioni immaginabili, quando le donne cercano le immagini delle tendenze della moda capelli, siamo certi che vogliono solo vedere “il bello”.
Per mostrare capelli sani e lucenti, non serve pubblicare lo stato pietoso del prima (quando lo è ovviamente), come a dire che è stato fatto un miracolo.
Per non parlare poi dell’imbarazzo della cliente di turno, che si vede sbattuta in copertina come se fino a quel giorno fosse andata in giro in uno stato per cui la gente alla sola vista avrebbe dovuto scansarsi.
Fate vedere il meraviglioso colore di capelli di tendenza per la primavera estate, che siete riusciti a realizzare, mostrate la fierezza della donna di turno che può sfoggiare il colore che desiderava, senza ricordarle che prima (secondo voi) era inguardabile.
Dopo oltre due anni di pandemia, le donne vogliono vedere immagini piacevoli, esteticamente gradevoli, e sognare che il loro nuovo look di capelli possa essere uguale.
Noi, per decenza, e in linea con i desideri delle donne, vi mostriamo solo qualcosa di bello.
E se volete essere così, vi basta scegliere il parrucchiere giusto.
Non serve Il Miracolo.

Foto Pinterest

Foto Pinterest

Foto Salvatore Falco

Foto Pinterest

Foto Patrizia Pozzato