Seleziona una pagina

Piega Capelli Donna: Le Onde Scandinave Sciolte E Rilassate

Lug 20, 2022 | Capelli, In primo piano

Dopo i capelli da sirena, le onde della spiaggia o le onde di Hollywood, quest’estate lasceremo il posto alle “onde scandinave”, il trend piega capelli donna, con onde sciolte e rilassate è il look di cui avevamo bisogno per questa estate.

Tendenza Capelli: La Piega Onde Scandinave Per L’Estate

I capelli mossi sono uno dei look preferiti da indossare in estate, perché ci ricordano le onde sciolte e naturali che otteniamo dopo una lunga giornata al mare.

E se pensavamo che le onde da spiaggia o anche i capelli da sirena fossero già un classico essenziale della stagione, le onde ‘Scandinave’ stanno tornando a fare scalpore.

La piega onde scandinave, è una versione molto più fluida, moderna e rilassata dell’onda glamour di Hollywood.

Un’acconciature con un lato audace e sensuale, ma con un tocco di leggerezza e relax.

E tutto si riduce alla consistenza dei capelli.

Le onde “scandinave” creano l’effetto di onde sciolte e (im)perfettamente “disordinate”, quasi come se ti svegliassi la mattina e non avessi il tempo di acconciare i capelli.

Il look è perfetto per tutti i tipi di occasioni, sia in spiaggia, alle cerimonie, in vacanza o , in questo caso, , al lavoro.

Vuoi sapere come ricreare questa tendenza?

Hai diverse opzioni: puoi utilizzare strumenti come piastra per capelli, bigodini con cilindro o, ancora più semplice, con tre.

Devi dividere i capelli in sezioni, spremere lo strumento e tenere premuto per alcuni secondi, lasciando sempre le estremità delle ciocche lisce.

Un altro modo semplice e pratico è intrecciare i capelli dopo averli lavati e mentre sono umidi, dormirci sopra e utilizzare uno spray texturizzante per “scompigliarli” al mattino.

BalayageRoma.com
Scritto da: BalayageRoma.com

Il più trendy del mese

In primo piano

Articoli più recenti

Prossimi eventi

Sorry, no events were found.