Mantenere il colore dei capelli “vivo” tra una colorazione e l’altra è il desiderio di ogni donna. Non serve però il genio della lampada per esaudire questo desiderio, perché le maschere colorate della linea Patrizia Pozzato Hyper Care, sono state sviluppate oltre che per nutrire in maniera profonda i capelli, proprio per riflessare quelli colorati.
Le Maschere Colorate Per Ravvivare Il Colore Dei Capelli: La Linea Colore Patrizia Pozzato Hyper Care
Patrizia Pozzato, titolare dei saloni Pazza Idea Parrucchieri di Roma, specializzati nella colorazione dei capelli, ha ideato e realizzato la linea di maschere colorate per capelli Hyper Mask, del suo brand Patrizia Pozzato Hyper Care.
Patrizia, non è solo la parrucchiera che ha ideato il Balayage Roma, diventato la tecnica di colorazione preferita dalle donne della capitale.
Patrizia è una blogger molto affermata, che risponde quotidianamente alle domande di decine di donne che si rivolgono a lei da ogni zona d’Italia.
E’ proprio la sua attività di blogger che l’ha spinta a creare una linea di maschere colorate, che aiutasse le donne a mantenere vivo il colore.
Infatti molte donne le scrivono sul suo blog, per sapere quale è la maschera colorante per capelli migliore.
Una maschera per capelli colorati, può essere considerata efficace solo se testata nei saloni da parrucchiere.
Questo Patrizia lo sapeva perfettamente, e ha pensato di fare ancora di più, immettendo nel mercato del beauty una linea di prodotti “creati” da una parrucchiera, dopo che lei stessa li avesse testati per mesi fino a raggiungere la formulazione migliore.
Una linea di maschere per capelli colorati, creata appositamente per le donne che vogliono mantenere la lucentezza e i riflessi del colore dei capelli fatto in salone, con il doppio beneficio di allungare i tempi tra una visita e l’altra in salone.
Un aspetto fondamentale su cui Patrizia si vuole soffermare è di prestare attenzione allo scopo effettivo delle maschere colorate: “Le maschere colorate della mia linea colore Hyper Mask (ma vale per qualsiasi maschera colorante in commercio), vanno utilizzate esclusivamente per lucidare e arricchire i riflessi, e MAI per cercare di cambiare il colore dei capelli. Infatti, bisogna sempre optare per una maschera colorata di una tonalità simile a quella dei capelli.”
Cosa hanno in più le maschere colorate?
I pigmenti colore, che uniti alla formulazione “nutriente”, permettono in un colpo solo di nutrire e ravvivare il colore dei capelli.
Perché si dice che sono realmente efficaci solo se testate dai parrucchieri?
Perché solo un parrucchiere può capire se la qualità della formulazione è veramente idonea allo scopo prefisso. I pigmenti devono aderire allo stelo perfettamente, e se questo non accade il risultato sarà estremamente deludente, e piuttosto che allungare la frequenza dal parrucchiere, bisogna subito prenotare un appuntamento per rimediare al fastidioso e antiestetico inconveniente.
Cosa hanno in più le maschere colorate Patrizia Pozzato Hyper Care?
Oltre ad essere non solo testate, ma create da un parrucchiere, hanno una formulazione nutriente e lucidante, che regala intensi riflessi ai capelli, ogni volta che una donna sente la necessità di utilizzarla.
Quanto dura una maschera colorata per capelli?
La nuance utilizzata, la frequenza di lavaggio e la porosità dei capelli, sono elementi che influiscono sulla durata di una maschera colorata. Possono comunque durare fino a 5 lavaggi.
Come si passa la maschera colorata per i capelli?
Le maschere colorate Patrizia Pozzato Hyper Care, si applicano su lunghezze e punte dopo lo shampoo, evitando il contatto con la cute e utilizzando guanti monouso.
Dopo averle stese aiutandosi con un pettine, si deve rispettare un tempo di posa che dai 5 minuti, ai 10 minuti, a seconda dell’intensità del riflesso che si vuole ottenere.
Infine, si risciacquano i capelli senza shampoo.
I colori disponibili al momento sono: Cioccolato, Rame, Rosso e Viola.