Seleziona una pagina

Le Donne Italiane Dal Parrucchiere: Esperte Anche Bugiarde

Set 22, 2022 | Capelli, In primo piano

Tante sono le personalità delle donne italiane che frequentano i parrucchieri, e dopo la pandemia le loro esigenze sono così cambiate che ora sono molto più esperte, ma anche un pò bugiarde.

Esperte Anche Bugiarde: Le Donne Italiane Dal Parrucchiere

Una volta c’era il “Fai te”, perché tanto si pensava che i parrucchieri sapessero fare solo le stesse cose.

Oggi, gli acconciatori vengono definiti “Geni” dalla donna eccitata del nuovo look, o totalmente “Incompetenti” da quelle incontentabili.

Il totale controllo che veniva concesso al parrucchiere con il fatidico “Fai te”, oggi è diventata la trappola tesa dalle donne non più inconsapevoli, ma molto esperte.

Un linguaggio chiaro, senza tecnicismi inutili, senza lodi sperticate al proprio ego e certezza del risultato, questo è ciò che deve fare un parrucchiere oggi, per accontentare la donna italiana.

Non sono però aumentate le esperte occasionali, quelle che fanno scorpacciate di tutorial su Tik Tok o YouTube, che hanno la convinzione di essere le esperte che ti insegnano il mestiere.

Per loro, quelle del “Fai come dico io”, fino ad oggi non “Ci hai capito nulla!”

le donne e il parrucchiere

E infine, le bugiarde, quelle che pure se vanno dal parrucchiere dopo 70 giorni di clausura, e gli domandi se la tinta che hanno è una fatta in casa, ti rispondono di no.

Quelle che se hanno una frangetta talmente spezzettata che sembra tagliata col machete, ti rispondono che è cresciuta così, e non che se la sono tagliata da sole.

Ma anche quelle che ti definiscono un genio sono pericolose, perché se l’innamoramento è un colpo di fulmine, sono guai.

Insomma, parrucchieri Italiani, non potete più sbagliare.

BalayageRoma.com
Scritto da: BalayageRoma.com

Il più trendy del mese

In primo piano

Articoli più recenti

Prossimi eventi

Sorry, no events were found.