Il Museo Della Moda, finalmente vedrà la luce nella capitale, per un progetto che avrà anche un’importante valenza turistica.
Secondo quanto afferma l’assessore al Turismo e Grandi eventi Alessandro Onorato, si stanno valutando le aree dismesse, per individuare la sede adatta a un Museo che farà tornare Roma protagonista.

Museo Della Moda Firenze
Il Museo Della Moda, già immaginato da Veltroni prima e Alemanno poi, rappresenterà un luogo di confronto per talentuosi designer, che storicamente si formano nella capitale.
Questo progetto, che si potrebbe definire unico, coinvolgerà i grandi brand della moda italiana.

Museo Della Moda Gorizia
In attesa di scoprire quale sarà la sede che ospiterà il Museo Della Moda a Roma, i progetti per far tornare la capitale protagonista non si fermano qui.
Si pensa infatti di trasformare AltaRoma, società organizzatrice delle manifestazioni di moda in una fondazione, e di riproporre finalmente “Donna sotto le stelle» , un evento ambientato sulla scalinata di piazza di Spagna, che era il simbolo di Roma capitale dell’alta moda.

Donna Sotto Le Stelle
Un confronto continuo con i quattro Top Brand della città, Valentino, Fendi, Bulgari e Gucci, per riproporre non solo Trinità dei Monti come poster di Roma nel mondo, ma anche location come i Fori Imperiale e Via Veneto.
Meravigliose locations, per ospitare sfilate che oltre a lanciare le tendenze della moda, sono da sempre un punto di riferimento per le tendenze dei tagli e dei colori di capelli.

Sfilata Givenchy

Sfilata Balmain