La ‘drape bangs’ si propone come la cugina della frangia ‘a tendina’, una versione più moderna ed elegante che promette di essere la tendenza di questa estate.
Moda Capelli Estate: La Frangia a Drappo
In effetti, l’aspetto non inganna. ‘Drape bangs’ è l’ultima tendenza che riprende il taglio e lo stile della già nota (e adorata) frangia ‘a tendina’, ma in una versione più allungata, moderna e glamour.
VUOI CONOSCERE I 5 MOTIVI PER PORTARE UNA FRANGIA? CLICCA QUI
Mentre la frangia “a tendina” termina appena sotto gli zigomi, la nuova versione termina al mento.
La lunghezza XXL aiuta a strutturare ancora di più il viso, apporta texture e volume extra alle ciocche, oltre ad aggiungere versatilità alle varie acconciature che si possono creare.
Dal classico, vintage al moderno, la frangia “drappeggiata” consente di adottare le acconciature che sono ora in voga.
Che sia in una coda di cavallo o in uno chignon, trecce o semplicemente sciolti e naturali, questa tendenza ha già conquistato i capelli di innumerevoli celebrità.
VUOI CONOSCERE LA FRANGIA GIUSTA PER UN VISO MAGRO E DELICATO? CLICCA QUI
Il risultato è quello che più desideriamo per questa estate: un look trendy, fresco e divertente.
E per ottenere questo stile, non c’è niente di più semplice: per chi ha già la frangia “a tendina”, lasciarla crescere è l’opzione migliore.
In caso contrario, bisogna andare dal proprio parrucchiere, specificando che la lunghezza delle ciocche deve raggiungere il mento e devono fondersi uniformemente con il resto del taglio.