Seleziona una pagina

Il Marito Guarda Una Foto Del Parrucchiere e Fa Una Scoperta Incredibile!

Ott 26, 2022 | Capelli, In primo piano

Tutti i parrucchieri pubblicano sui social foto dei propri lavori, e guardando una di queste un marito ha fatto una scoperta incredibile.

Parrucchiere Pubblica Una Foto E Il Marito Fa Una Scoperta Incredibile!

I suggerimenti di Google possono riservare incredibili sorprese.

Come quella capitata al marito di una donna, che non poteva credere ai suoi occhi quando la foto di una bellissima modella ha attirato la sua attenzione.

Immenso è stato il suo stupore quando ha scoperto che il taglio di capelli indossato dalla bellissima modella era lo stesso che si era appena fatto sua moglie dopo aver cambiato parrucchiere.

foto di tagli per capelli

Immagino cosa stai pensando, “Ma che notizia è? Ma cosa c’è di incredibile?”

Hai perfettamente ragione, perché è una notizia totalmente inventata, oltre che una “non notizia.”

Cosa ha di incredibile?

Che hai letto questo articolo solo perché sei stata attratta dal gossip, o dal voler sapere quale scoperta scabrosa poteva avere mai fatto un marito.

Un semplice test fatto insieme a Patrizia Pozzato, titolare del salone Pazza Idea Parrucchieri di Roma, per dimostrare che la gente non legge.

Afferma infatti, che ogni volta che pubblica sui social un contenuto che tratta di un argomento specifico, la maggior parte dei commenti sono relativi all’immagine che presenta l’articolo.

Pochi giorni fa Patrizia ha pubblicato sui suoi canali social il post che puoi vedere sotto, scrivendo che “c’è sempre un cugino che sa fare tutto, anche il parrucchiere”, per far capire in maniera ironica che “a ognuno il suo mestiere”, e che bisogna sempre affidarsi a un professionista.

Purtroppo tutti i commenti sono stati solo sull’immagine e di questo tenore:

“E cosa hai scoperto? Io la usavo 30 anni fa!”

La gente non legge, esprime un giudizio a un titolo o a una foto, quando poi la notizia tratta in maniera approfondita un argomento la cui foto è solo un collegamento.

Per questo spopolano le Fake News, perché la gente si ferma al titolo, senza conoscere la notizia.

BalayageRoma.com
Scritto da: BalayageRoma.com