Seleziona una pagina

Elodie: “Un Bagno A Mezzanotte” Per Aiutare I Bambini In Fuga Dalla Guerra

Mar 9, 2022 | In primo piano, Moda

Scritto da Elisa, prodotto da Marz e Zef, il nuovo singolo di Elodie, “Bagno a Mezzanotte”, sostiene migliaia di bambini e bambine in fuga dall’Ucraina.

Il Sound Dance Di Elodie Nel Suo “Bagno a Mezzanotte” Per Aiutare I Bambini Ucraini

Un singolo, che anticipa il prossimo album realizzato con la collaborazione di professionisti-amici insieme ai quali sta imparando ad esprimere se stessa attraverso una musica che racconti la sua visione attuale della vita e dei sentimenti.

Un brano nato per ballare, e il ricavato della vendita sarà destinato ai progetti di Save the Children in Ucraina e nei paesi confinanti per distribuire cibo, acqua pulita, kit igienici, medicine, coperte per l’inverno e supporto psicologico ed economico a migliaia di bambini e bambine in fuga dalla guerra.

La collaborazione con Elisa, da sempre sua fonte di ispirazione, è stato per Elodie, un regalo che racconta tutta la generosità, passione e attenzione verso la musica e gli altri, dell’artista classificatasi seconda nell’ultima edizione del Festival Di Sanremo.

nuovo singolo elodie.

Bagno a mezzanotte è un singolo dal sound dance che racconta l’importanza di essere ciascuno la sorgente della propria felicità, senza doversi necessariamente confrontare con l’approvazione altrui.

Una sirena sfrontata e sensuale, quella che in lingerie interpreta il video di “Bagno a Mezzanotte”.

nuovo singolo elodie

Un brano che insieme alla già famosa “Vertigine”, anticipa l’uscita del nuovo album prevista nei prossimi mesi, che oltre alla già citata Elisa, si avvale della collaborazione di alcuni degli esponenti più apprezzati del panorama musicale attuale, come Mahmood, Marracash, Dardust, Tropico, Federica Abbate e Marz.

Scritto da: BalayageRoma.com

Il più trendy del mese

In primo piano

Articoli più recenti

Prossimi eventi

Sorry, no events were found.