Ricorrere al bisturi e a cosmetici supercostosi, è quello che molte donne, erroneamente ritengono l’unica soluzione per combattere l’inevitabile invecchiamento genetico.
Nunzia Petra Andretti: “Se Evitate Questi 5 Errori, Non Serve Il Botox”
Un migliore rapporto con la propria età e pelle non si ottiene con un inutile investimento economico per soluzioni stravolgenti, ma con l’utilizzo dei corretti cosmetici.
Queste le parole di Nunzia Petra Andretti, titolare di un Centro Estetico a Torre Del greco e ideatrice del Bio Tatuaggio per sopracciglia.
Le abbiamo chiesto come si deve comportare una donna per avere un rapporto equilibrato e sereno con la propria pelle, e con molto piacere ha svelato quali sono i 5 Errori da non commettere assolutamente.
1. Valutare un prodotto di cosmesi in base al prezzo, perché a un prezzo alto non necessariamente corrisponde una qualità superiore.
2. Un effetto lifting immediato ottenuto da un bravo medico estetico non costituisce la formula della giovinezza eterna. La pelle va curata quotidianamente e con trattamenti specifici dall’estetista.
3. Le punturine non fermano il tempo. Perdere l’abitudine di curare la propria pelle non si risolve con le svariarte centinaia di Euro spese poi dal medico estetico.
4. Svariate centinaia di Euro, che potrebbe arrivare il giorno che non ci si può più permettere di spendere, e li potrebbe cominciare un lento declino che sfocia nello sconforto più totale.
5. Esiste sempre una soluzione per ogni tipo di pelle, e arrendersi al passare del tempo, rappresenta forse l’errore più grande.
Come potete vedere, il parere di un esperto può aiutare il portafogli e aumentare l’autostima.