I capelli rosso freddo sono un’ottima opzione per chi vuole puntare sui capelli rossi per la stagione estiva, ma senza rinunciare a discrezione e raffinatezza.
Colori Capelli Rossi Estate 2023: Le Tonalità Fredde
A differenza dei capelli rosso caldo, che hanno sfumature più vibranti e intense, i capelli rosso freddo sono caratterizzati da sfumature più chiuse e sottili, che possono adattarsi a diverse tonalità della pelle.
Sfumature di colore diverse, e ognuna con le sue particolarità, che i migliori parrucchieri specialisti del colore sapranno realizzare alla perfezione.
I capelli rosso bordeaux sono una tendenza per i capelli rossi, sono una tonalità di rosso elegante e moderna.
Se stai cercando un look sorprendente ed elegante, allora questa nuance è perfetta per te, si abbina già a diverse tonalità della pelle.
I capelli ramati sono una fresca tonalità ramata che mescola riflessi ramati e marroni su una base scura.
Questo colore è un’ottima opzione per chi cerca un aspetto più discreto, ed è un rosso per pelli fredde che si adatta a diverse tonalità, abbinandosi superbamente a pelli chiare, castane.
I capelli Marsala hanno una sfumatura che non passa mai di moda
Se vuoi una miscela di toni rosso intenso e bordeaux, allora i capelli rosso marsala sono la scelta giusta.
Questo colore è un’ottima opzione per chi cerca un look sofisticato e sorprendente, oltre ad abbinare diverse tonalità della pelle.
Per la pelle chiara, il vino marsala può creare un interessante contrasto e migliorare la bellezza del viso.
Per quanto riguarda le pelli brune e castane, i capelli al marsala sono un’ottima opzione per evidenziare il colore degli occhi e dare un’aria di eleganza al look.
E prima di lasciarci, ecco una selezione di immagini di colori capelli rosso freddo.