Seleziona una pagina

Colori Alla Moda Per I Capelli Della Primavera 2023

Nov 10, 2022 | Capelli, In primo piano

Stiamo ancora scoprendo i colori per capelli di tendenza nell’inverno, ma è doveroso per noi che ci occupiamo della bellezza, anticipare i tempi individuando quali saranno quelli della prossima primavera.

Tendenza Capelli 2023: I Colori Alla Moda Per La Primavera

Preparati a illuminare quelle tonalità più scure con riflessi luccicanti, per i toni ramati, bruni, castani chiari, biondi dorati e bronzo.

I capelli naturali si riveleranno una tendenza fondamentale, indipendentemente dal fatto che i capelli siano biondi, castani, neri o rossi.

Bionde sotto il sole

moda capelli primavera.

Foto Pinterest

È una base bruna più profonda con riflessi dorati che accentuano la parte centrale e le punte dei capelli.

Se sei attenta alla moda, e ami un pizzico di gosssip, avrai già notato che le celebrità bionde, un tempo sempre più brillanti, stanno tornando alle loro radici ultimamente.

Questa particolare tonalità è perfetta per chi vuole che i propri capelli appaiano come se avessero trascorso del tempo al sole, senza dover rischiare danni UV.

Brunette

moda capelli primavera.

Foto Pinterest

I toni scuri diverranno particolarmente luminosi sotto il sole estivo.

L’Expensive Brunette, che è stato il colore dei capelli degli ultimi mesi, non accenna a perdere il suo prestigio nella primavera 2023.

Caldi riflessi marroni, quasi rossi, nei capelli castano scuro aggiungono ricchezza e vivacità al suo tono naturale.

Biondo Fragola

moda capelli promavera

Foto Pinterest

I rossi sono di moda, e una tenue tonalità ramata, intervallata da un biondo dorato ti darà quel colore naturale del rame del bambino.

Oro cenere

moda capelli primavera.

Foto Pinterest

Se cerchi un biondo che non sia super brillante, la tonalità oro cenere, morbida ma non calda, sarà la scelta migliore, il perfetto equilibrio tra biondo caldo e freddo.

Rossi

moda capelli primavera.

Foto Pinterest


I capelli rossi fanno sempre girare la testa, e quindi il rosso resta uno dei colori chiave per capelli della primavera 2023.

Capelli rosa

moda capelli promavera.

Foto Pinterest

Giocare con i colori creativi è sempre divertente e può essere il miglior accessorio accattivante in preparazione al look dell’estate 2023.

BalayageRoma.com
Scritto da: BalayageRoma.com

Il più trendy del mese

In primo piano

Articoli più recenti

Prossimi eventi

Sorry, no events were found.