Stiamo ancora scoprendo i colori per capelli di tendenza nell’inverno, ma è doveroso per noi che ci occupiamo della bellezza, anticipare i tempi individuando quali saranno quelli della prossima primavera.
Tendenza Capelli 2023: I Colori Alla Moda Per La Primavera
Preparati a illuminare quelle tonalità più scure con riflessi luccicanti, per i toni ramati, bruni, castani chiari, biondi dorati e bronzo.
I capelli naturali si riveleranno una tendenza fondamentale, indipendentemente dal fatto che i capelli siano biondi, castani, neri o rossi.
Bionde sotto il sole

Foto Pinterest
È una base bruna più profonda con riflessi dorati che accentuano la parte centrale e le punte dei capelli.
Se sei attenta alla moda, e ami un pizzico di gosssip, avrai già notato che le celebrità bionde, un tempo sempre più brillanti, stanno tornando alle loro radici ultimamente.
Questa particolare tonalità è perfetta per chi vuole che i propri capelli appaiano come se avessero trascorso del tempo al sole, senza dover rischiare danni UV.
Brunette

Foto Pinterest
I toni scuri diverranno particolarmente luminosi sotto il sole estivo.
L’Expensive Brunette, che è stato il colore dei capelli degli ultimi mesi, non accenna a perdere il suo prestigio nella primavera 2023.
Caldi riflessi marroni, quasi rossi, nei capelli castano scuro aggiungono ricchezza e vivacità al suo tono naturale.
Biondo Fragola

Foto Pinterest
I rossi sono di moda, e una tenue tonalità ramata, intervallata da un biondo dorato ti darà quel colore naturale del rame del bambino.
Oro cenere

Foto Pinterest
Se cerchi un biondo che non sia super brillante, la tonalità oro cenere, morbida ma non calda, sarà la scelta migliore, il perfetto equilibrio tra biondo caldo e freddo.
Rossi

Foto Pinterest
I capelli rossi fanno sempre girare la testa, e quindi il rosso resta uno dei colori chiave per capelli della primavera 2023.
Capelli rosa

Foto Pinterest
Giocare con i colori creativi è sempre divertente e può essere il miglior accessorio accattivante in preparazione al look dell’estate 2023.