La primavera è l’anticamera della stagione estiva, perché non viverla con un colore di capelli diverso?
Un Colore Di Capelli Sorprendente Per La Primavera: Il Blu
Dal Blu Elettrico al Blu Navy, pazze idee per i capelli della primavera 2022, che possono illuminarsi con un colore sorprendente.
E quale colore può sorprendere più del Blu, che spazza via gli altri trend e sta bene a tutti?
Una nuance del tutto inaspettata, ma in linea con il trend dei colori per capelli crazy, che da mesi impazzano nei saloni da parrucchiere.
Un colore di capelli che molte donne hanno già scelto, e che ebbe una ribalta nel 1988, quando la giornalista Tiziana Rosati, che si occupava di Borsa nel TG5 di Enrico Mentana, si presentò sullo schermo con i capelli totalmente Blu.
Peccato che Enrico Mentana, si infuriò a tal punto, che per bandire l’audace Rosati dallo schermo, realizzò per il suo TG delle 20 un servizio che la citava con questa frase: “Guardatela adesso perché così non la vedrete mai più, altrimenti dovrete chiamare un antennista o un buon oculista”.
I tempi sono cambiati, Arisa si presenta a Sanremo con bellissimi capelli rosa, e i Maneskin dominano la scena della musica internazionale con i look alternativi.
Lasciatevi guidare dall’istinto, trovate un parrucchiere specializzato nella colorazione dei capelli, e scegliete la tonalità di blu per illuminare la vostra primavera.