La vera o presunta eriditiera, il genio degli affari protagonista della serie televisiva più vista del momento su Netflix, Inventing Anna, porta alla ribalta un colore di capelli che da sempre è desiderio di moltissime donne.
I Capelli Rossi Di Delvey Affidabili E Di Lusso
Cosa può fare una bionda modello Barbie, per sfatare i luoghi comuni sulle bionde, ed essere presa sul serio fino a diventare un genio degli affari?

Julia Garner
Staccarsi immediatamente dal suo biondo totale e abbagliante, e attraverso un’operazione fai da te (altamente sconsigliata nella realtà, trasformarsi in una donna con un delicato Rosso Tiziano soft, rigorosamente freddo.
Questa nuova icona dai capelli rossi, Anna Delvey Sorokin (interpretata da Julia Garner) approda nella città della Grande Mela millantando un fondo fiduciario di milioni bloccati in Europa dal padre.
La storia vera della falsa ereditiera tedesca, piena di debiti tra hotel, ristoranti, shopping di lusso, in carcere in carcere da quattro anni.

La vera Anna Delvey e il personaggio della serie tv
Anna/Julia, al contrario di tante celebrità che per emergere sono passate al biondo, consapevole che i capelli di una donna sono il suo biglietto da visita, nel bagno di un hotel si tinge i capelli di rosso.
Quel rosso che ora è diventato il colore di capelli più cool del momento, e che è assolutamente impossibile realizzare da sole per coprire un capello decolorato.
Quindi, se siete impazzite per il rosso di Delvey, vi consigliamo di rivolgervi a un parrucchiere specializzato nella colorazione dei capelli, a meno che i riflessi verdi che ottereste da sole non diventino il colore di capelli dell’estate 2022.
Volete conoscere alcuni Rossi di tendenza?
Eccoli

Rosso Cardinale di Pazza Idea Parrucchieri Roma

Dark Red Foto Trend Setter

Flaming Red Foto Pinterest

Rosso Neon di Pazza Idea Parrucchieri Roma