Le donne con i capelli ricci, anche nel 2023 saranno molto invidiate in quanto le tendenze non finiscono di stupire, anche se le ciocche continuano ad avere bisgogno di cure specifiche.
Tendenze Capelli Ricci 2023: Ispirazione e Consigli Per La Cura
Lo sapevi che i capelli ricci sono più sensibili dei capelli lisci, e richiedono molta cura?
Prendersi cura dei ricci in è una grande sfida, ma con piacere ti forniamo alcuni suggerimenti che faciliteranno la tua routine di mantenimento.
1) Idrata i tuoi ricci almeno due volte a settimana;
2) Quando hai finito di lavare i capelli, prendi un panno di cotone per asciugare i tuoi ricci con movimenti delicati;
3) Utilizza una buona spazzola a denti larghi per pettinare i capelli bagnati, quindi applica la crema specifica arricciando i ricci per attivarli. Fatto ciò, asciugali in modo naturale togliendo l’acqua in eccesso con un panno di cotone.
Una volta che hai imparato il percorso ottimale per prenderti cura dei tuoi ricci, nessuna tendenza è più preclusa ai tuoi capelli.
Stai pensando di tagliare le tue meravigliose ciocche ricce?
È giusto che tu faccia le dovute riflessioni, ma non privarti di un nuovo look, e mettiti quindi alla ricerca del taglio perfetto.
Capelli lunghi a forma di V
I lunghi capelli ricci sono sbalorditivi, se ami la forma a “V” tra i tuoi capelli questo è il momento di vedere alcune ispirazioni e tagliare le tue ciocche.
Long Bob
Per un look rilassato e autentico, non c’è niente di meglio del taglio Long Bob, con la parte anteriore più lunga del resto dei tuoi capelli.
Capelli ricci con frangia
Chi ha detto che i capelli ricci non dovrebbero avere la frangia?
Allora lasciati ispirare dalle frange più stilose per capelli ricci.
Pensi davvero che i capelli ricci non possano essere tinti del colore che desideri o decolorati?!
Se vuoi uscire dagli schemi e osare con il tono del momento, fai di tutto e tingi i capelli nel modo in cui ti senti bella.
Lasciati ispirare dalle foto qui sotto!