In cima alla classifica, il marchio di moda di lusso Balenciaga ha utilizzato iPhone Apple fracassati per invitare gli ospiti alla sua sfilata autunno/Inverno 2022 alla Settimana della moda di Parigi.
Mossa Strategica o Collaborazione Futura: Gli iPhone Con Schermi Rotti Usati Come Inviti Da Balenciaga
Gli inviti per matrimoni, eventi o persino anniversari arrivano nei modi più unici.
Che si tratti del tradizionale invito cartaceo o digitale, tutto è cambiato nel tempo.
Con idee innovative e metodi creativi, le persone hanno più volte sorpreso il mondo con i loro inviti unici.
Il marchio di moda di lusso Balenciaga, ha sorpreso tutti, utilizzando iPhone sfasciati per invitare gli ospiti e riceve recensioni contrastanti.
Secondo un rapporto del Daily Mail, ogni iPhone utilizzato come invito era inciso con la data e l’ora della sfilata dell’etichetta francese alla Paris Fashion Week.
“Trova informazioni personalizzate sul retro di questo telefono. Questo è un vero artefatto dell’anno 2022”, si legge nell’invito.
Più avanti nell’invito, la società ha affermato che il telefono non è funzionante e deve essere utilizzato solo a scopo di visualizzazione.
Il marchio di moda francese ha anche certificato che il telefono non è fabbricato artificialmente ma realizzato da anni di utilizzo e, successivamente, trascurato.
Lo spettacolo a 360 gradi del marchio si è svolto il 6 marzo (domenica) ed è stato anche trasmesso in live streaming per i fan di tutto il mondo.
Le foto dell’invito sono state condivise dal fashion blogger filippino e socialite Bryan Boy, dopo di che è diventato virale.
Dai un’occhiata all’invito qui:
Balenciaga invita pic.twitter.com/0JUeKsApwj
— bryanboy (@bryanboy) 2 marzo 2022
Il post di Boy mostra che i dispositivi iPhone con schermi rotti sono stati inviati come inviti.
Da quando sono diventate virali, le foto hanno suscitato una miriade di reazioni da parte degli utenti dei social media di tutto il mondo.
Ci sono stati alcuni che hanno assolutamente adorato l’invito bizzarro, mentre altri sono rimasti confusi e non così colpiti.
Pochi hanno persino definito l’idea “cool” e “fuori dagli schemi”, mentre alcuni hanno trovato anche il concetto antiquato.
Balenciaga ha più volte conquistato i titoli dei giornali per le sue acrobazie pubblicitarie creative e per i design bizzarri, e anche quest’anno hanno fatto lo stesso.
L’anno scorso alla settimana della moda, l’azienda di moda di lusso con sede a Parigi ha presentato una versione con tacco alto dei famosi zoccoli di Crocs.